Cerca
Home > Primo piano > Vaccini, Burioni: “Il sindaco di Riccione condivide sciocchezze che Salvini non dice più da due anni”

Vaccini, Burioni: “Il sindaco di Riccione condivide sciocchezze che Salvini non dice più da due anni”

Roberto Burioni continua a tener d’occhio l’intensa attività social di Renata Tosi. Al celebre immunologo di Casteldelci, naturalizzato riminese, interessa molto l’atteggiamento sui vaccini del sindaco della vicina Riccione. Già in passato è stata da lui additata per aver condiviso post no vax e aveva bollato come “medioevo romagnolo” i dubbi della Tosi sull’immunità di gregge.

Ora la prima cittadina della Perla torna nel mirino del medico per l’ennesima condivisione sul tema.

“Matteo Salvini – scrive Burioni sulla sua pagina Facebook – tempo fa ha detto delle sciocchezze sui vaccini. A suo merito va il fatto che dopo che gli è stato fatto notare che erano sciocchezze, non le ha più dette, e questo è da apprezzare”.

“Purtroppo Renata Tosi Sindaco di Riccione ha detto sciocchezze sui vaccini, continua a dirle e ieri ha condiviso una dichiarazione sui vaccini di Salvini risalente a quasi due anni fa. Considerando che il sindaco è il responsabile della salute del comune che amministra, a Riccione non promette bene”, conclude l’accademico del San Raffaele di Milano.

Ultimi Articoli

Scroll Up