Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini, giardiniere-tutor accusato di violenza sessuale su stagista 18 enne

Rimini, giardiniere-tutor accusato di violenza sessuale su stagista 18 enne

E’ accusato di violenza sessuale un pensionato riminese di 65 anni, che due anni fa avrebbe fatto denudare uno stagista 18 enne cui avrebbe dovuto insegnare i rudimenti del giardinaggio. Il tutor, volontario presso una cooperativa riminese, non soddisfatto per l’impegno del giovane, lo avrebbe rinchiuso in un capanno, costretto a spogliarsi, sculacciato e palpeggiato nelle parti intime.

Dopo l’umiliazione subita, il ragazzo ha raccontato tutto ai genitori, che hanno sporto denuncia ai Carabinieri. Ora il 65 enne deve rispondere dei fatti davanti al giudice.

Lo studente era stato inviato dalla sua scuola presso una cooperativa di Rimini per un periodo di tirocinio. Ma l’esperienza non pare lo avesse soddisfatto, o comunque la persona cui era stato affidato non apprezzava affatto il modo in cui l’allievo sta affrontando lo stage. Di qui i continui rimproveri del supervisore, fino all’episodio incriminato.

L’udienza preliminare davanti al gup, più volte rinviata nei mesi scorsi perché l’imputato era indisposto, è stata fissata per l’11 ottobre. Il difensore del pensionato, l’avvocato Luca Campana, potrebbe chiedere il rito abbreviato.

Ultimi Articoli

Scroll Up