Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Vasco Rossi, ricovero urgente per il bassista Gallo: malore durante le prove

Vasco Rossi, ricovero urgente per il bassista Gallo: malore durante le prove

«Il Gallo si e’ divertito talmente tanto durante le prove a Rimini che e’ finito all’ospedale…..mi auguro che si riprenda al piu’ presto possibile». Un colpo al cuore per i fan di Vasco Rossi che hanno appreso la triste notizia dal profilo Facebook del rocker di Zocca, in questi giorni a Lignano Sabbiadoro insieme alla band per mettere a punto il nuovo tour, la cui data zero si terrà proprio nel comune udinese il 27 maggio.

L’annuncio è arrivato oggi pomeriggio: Claudio Golinelli, storico bassista del Blasco, durante le prove ha accusato un improvviso malore e da ieri è ricoverato in terapia intensiva all’Ospedale di Udine. Al momento non si conosce lo stato di salute del musicista, né la natura del malore. L’unica cosa certa, come comunica Tania Sachs, portavoce del Blasco, Gallo non potrà salire sul palco per le prime date del tour. Questo significa che il bassista non si esibirà il 27 maggio a Lignano, e probabilmente neanche a Torino l’1 e il 2 giugno e a Padova il 6 e 7 dello stesso mese.

Numerosi i commenti degli appassionati del Komandante in seguito alla notizia. Tra questi c’è anche ci non si lascia prendere dallo sconforto e si auspica un ritorno dell’artista al 100% delle sue forze. «A pensarci bene… ma guarda la casualita’..quando Te (Vasco Rossi, ndr) hai attraversato l’inferno. La data di Udine e’ saltata… era settembre 2011… Poi pero’ Ti sei ripreso alla Grande...secondo me quel Gallo lifara’ cosi…», scrive una fan.

Ultimi Articoli

Scroll Up