Cerca
Home > Politica > Stefano Caldari candidato a sindaco del centrodestra a Riccione

Stefano Caldari candidato a sindaco del centrodestra a Riccione

Manca solo il comunicato ufficiale ma il centrodestra ha deciso. E’ Stefano Caldari il candidato per il centrodestra.

Via libera da parte della Lega con una nota firmata da Jacopo Morrone ed Elena Raffaelli “Stefano Caldari è la carta vincente. Consideriamo il candidato Sindaco proposto dalle civiche, un amministratore capace e pragmatico. Sosterremo Stefano Caldari perché ne apprezziamo la grande volontà, la disponibilità, la concretezza con cui sa portare avanti i progetti da realizzare, la disponibilità all’ascolto e la capacità di trovare soluzioni condivise da tutti.   Stefano ha dimostrato in questi anni di Assessore allo Sport, Turismo e Cultura di saper rispondere alle esigenze di tutti i riccionesi e di dare spazio alle forze più intraprendenti e innovative della nostra città. Siamo certi che Stefano nel suo ruolo di Sindaco saprà concretizzare tutti i progetti della Lega perché Riccione rimanga al top del turismo romagnolo”.

Semaforo verde anche da parte di Forza Italia. Il senatore Barboni, insieme a Maggioli e Batani valuta positivamente la candidatura di Caldari: “Dopo un intenso e proficuo lavoro, in queste settimane, insieme con gli amici delle civiche di Renata Tosi e con gli altri partiti di centrodestra, manifesta soddisfazione per la candidatura unitaria di Stefano Caldari a Sindaco di Riccione. Come forza moderata e punto di equilibrio fondamentale della coalizione di centrodestra, Forza Italia ha lavorato proficuamente perche’ l’esperienza di centrodestra al Governo di Riccione possa così trovare quella auspicata continuità.
Forza Italia continuerà a apportare, alla coalizione, i suoi valori liberali e di buongoverno che da sempre ne contraddistinguono il proprio credo politico”.

Stefano Caldari, è attuale assessore al Turismo a Riccione e in questi anni è sempre stato al fianco della sindaca Renata Tosi. Una candidatura che ne raccoglie l’eredità e la garanzia di continuità

 

Ultimi Articoli

Scroll Up