Cerca
Home > Ultima ora Attualità > San Giovanni in Marignano: i saluti del sindaco per il primo giorno di scuola

San Giovanni in Marignano: i saluti del sindaco per il primo giorno di scuola

Questa mattina il Sindaco di San Giovanni in Marignano Daniele Morelli, la vice Sindaco Michela Bertuccioli, insieme agli Assessori Elisa Malpassi e Nicola Gabellini e alla Consigliera Veronica Benelli, hanno salutato, nel primo giorno di scuola, alunni, docenti, personale scolastico e famiglie della Scuola Secondaria Inferiore, della Scuola Primaria, per poi recarsi alla Scuola dell’Infanzia ed al Nido comunale.

La mattinata è stata anche l’occasione per salutare ed accogliere il nuovo Dirigente Scolastico Nadia Vandi, a seguito del pensionamento di Anna Maria Sanchi, festeggiata, a fine del precedente anno, con un dono e una targa da parte dell’Amministrazione e dell’Associazione Scuolinfesta, che rappresenta i genitori.

Queste le parole del sindaco Morelli: “Oggi è un giorno speciale per tantissimi bambini e ragazzi, per le loro famiglie e per tutta la Comunità. La Scuola costituisce il patrimonio culturale, sociale e umano più importante. É stato emozionante fare il percorso di saluti insieme alla nuova Dirigente Scolastica perché il messaggio che abbiamo portato ad una sola voce è quello di continuare la piena, proficua e appassionata collaborazione tra Istituzioni e con i cittadini. La prossima settimana saremo già al lavoro per la continuazione dei progetti già avviati e per creare le basi di nuove esperienze comuni di crescita. Che sia un Buon Anno Scolastico per tutti noi”.

Ultimi Articoli

You may also like
San Giovanni in Marignano, nuove rette al Nido Comunale “Pollicino”
Giornata del Dono: a San Giovanni in Marignano l’amichevole Omag-Montale in beneficenza per Mondo Donna Onlus
San Giovanni in Marignano: interventi al Palazzetto e al Campo sportivo per la riqualificazione degli spazi
San Giovanni in Marignano e le sue iniziative in occasione della Giornata del Dono
Scroll Up