Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini, malmenato e derubato in pieno giorno in Piazzale Boscovich, presi gli aggressori

Rimini, malmenato e derubato in pieno giorno in Piazzale Boscovich, presi gli aggressori

Malmenato con un bastone e derubato del proprio zaino nella mattinata di ieri in piazzale Boscovich, nelle vicinanze della ruota panoramica. Questa la spiacevole disavventura vissuta da tunisino di 29 anni  nei pressi della spiaggia libera di Rimini. L’uomo dopo aver segnalato il furto e il pestaggio alle Forze dell’Ordine è riuscito a fornire agli agenti intervenuti in suo aiuto una dettagliata descrizione dei suoi aggressori.

In breve tempo le volanti della Polizia di Stato sono riuscite così ad individuarli. I malviventi facevano parte di una banda di ragazzi stranieri , e  uno di questi, un ventitreenne di origine indiana è stato trovato in possesso della refurtiva del ragazzo che era stato pesato.

Accompagnato presso gli Uffici della Questura di Rimini, il giovane di origine indiana è stato sottoposto ai rilievi di routine i quali hanno consentito di appurare che l’autore del furto e del pestaggio aveva in atto un provvedimento di rintraccio perché indagato per un altro furto commesso in Toscana. Inoltre il giovane era soggetto all’ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale.

Il ragazzo è stato giudicato nella mattinata odierna con rito direttissimo.

 

 

Ultimi Articoli

Scroll Up