Dopo 45 anni di lavoro in Confesercenti, domani sarà il giorno della pensione per Dina Miri, direttrice della sede di Riccione dell’associazione. Ieri sera al ristorante Tacabanda erano un’ottantina tra i dipendenti, la presidenza e i soci di Confesercenti Riccione che l’hanno salutata con calore, affetto e commozione, insieme al presidente Fabrizio Vagnini e al direttore provinciale Mirco Pari.
Era il 7 febbraio 1972 quando Dina Miri entrò a far parte di Confesercenti Riccione. “L’associazione è nata con lei, e le dobbiamo un sincero ringraziamento per il lavoro che ha svolto con vera dedizione e costante professionalità per 45 anni – commenta Vagnini –. Tutti siamo legati a Dina non solo da una grande stima come colleghi, ma soprattutto da un profondo rapporto di amicizia. A lei, con tutto il cuore, vanno gli auguri dell’associazione intera per questa nuova fase della sua vita“.
In Confesercenti Riccione sarà Veronica Pontis ad occuparsi del settore sindacale dopo il pensionamento della direttrice.