Cerca
Home > Ultima ora > È PosteMobile lo sponsor della Final Eight di basket alla Fiera di Rimini

È PosteMobile lo sponsor della Final Eight di basket alla Fiera di Rimini

Sarà PosteMobile Spa lo sponsor  della Final Eight di Coppa Italia della Lega Basket Serie A che si disputerà alla Fiera di di Rimini da giovedì 16 a domenica 19 febbraio 2017. L’accordo con la Lega Basket Serie A e l’operatore di telefonia mobile del gruppo Poste Italiane è stato presentato oggi a Roma. Era presente anche Marco Borroni, Group Brand Manager di IEG- International Exhibition Group.

PosteMobile non si limiterà a porre il proprio marchio sulla manifestazione riminese, ma con questo accordo diventa il Title Sponsor della LBA per un triennio sino al giugno del 2019.

Sulla prossima Final Eight di Coppa Italia che si svolgerà a Rimini, Federico Zurleni, Direttore Generale Lega Basket Serie A, ha commentato:
“Un evento che metterà in palio il primo trofeo del 2017 e nel quale le partite saranno al centro di una serie di eventi e di iniziative che trasformeranno il Polo Fieristico di Rimini in un vero e proprio Basket Festival per le famiglie per permettere loro di vivere l’atmosfera del grande basket con iniziative di spettacolo e di intrattenimento”.

La prevendita dei biglietti per la Postemobile Final Eight aprirà ai primi di gennaio esclusivamente sul circuito vivaticket.

Ultimi Articoli

Scroll Up