Cerca
Home > Ultima ora economia e lavoro > Possibile apertura a fine maggio per Acquario di Cattolica. Lavori negli altri Parchi

Possibile apertura a fine maggio per Acquario di Cattolica. Lavori negli altri Parchi

“Stiamo valutando se possiamo aprire l’Acquario di Cattolica a fine maggio”. A comunicarlo è la direttrice di Costa Parchi, Patrizia Leardini, che specifica: “i musei, che come sappiamo potranno aprire il 18 maggio, fanno parte del codice Ateco 93, mentre noi apparteniamo al 93-21”.

Non appena si farà chiarezza su questo punto, si aprirà forse uno spiraglio di speranza in più per i parchi di divertimento della Riviera Romagnola che “il presidente Bonaccini ha sempre tenuto in grande considerazione perché sono un elemento trainante per il turismo del nostro territorio”. Un’attesa che riguarda anche l’Acquario di Genova e tutte le attività simili presenti in Italia.

Per gli altri parchi del gruppo, come Aquafan e Italia in Miniatura, potranno intanto ripartire i lavori di manutenzione da lunedì 4 maggio. Per il parco riminese Italia in Miniatura dureranno almeno un paio di mesi, dato che si tratta del restyling per festeggiare i 50 anni di attività. Oltremare di Riccione è classificato come parco zoologico e per sapere di più sulle tempistiche di apertura si dovrà ancora attendere.

“Da parte nostra c’è tanta volontà, speriamo di poter garantire il lavoro stagionale a tanti e di poter contribuire a creare indotto con visitatori che potranno muoversi anche se solo in giornata per venire nei nostri parchi”, conclude la direttrice.

Ultimi Articoli

Scroll Up