E’ deceduto dopo lunga malattia Guglielmo Maggioli. Aveva 66 anni, la scia la moglie Anna e i due figli Mattia e Filippo.
Il ricordo degli amici del Partito Democtratico di Morciano
“Apprendiamo con grande dolore la notizia della scomparsa, dopo una lunga malattia, di Maggioli Guglielmo.
Un amico, un compagno di vita per tutti noi. Un uomo di specchiata onestà, sempre pronto e disponibile per il prossimo, impegnato in tante attività ed iniziative di carattere sociale dove ha sempre profuso, con senso pratico, il suo contributo di idee e valori, oggi sempre più rari.
Dalla presenza incondizionata nella protezione civile alle iniziative politiche, sociali ed istituzionali locali nella sua Morciano, che tanto amava. Guglielmo era anche l’organizzatore di vacanze alpine per tanti amici e conoscenti. Era una sua grande passione, tale che riusciva a coinvolgere tutti nelle sue avventure in mezzo al verde.
Da tanti anni partecipava anche all’organizzazione dell’Osteria Vecchia Romagna, organizzata dal circolo della Valconca del Partito Democratico. La sua gentilezza, innata simpatia e gentilezza dei modi non passavano mai inosservate, cosa che ha fatto di lui una persona sempre circondata da tanti amici cari.
Purtroppo le restrizioni di questo momento non ci permettono di ricordarlo come merita, per questo stiamo pensando a momenti successivi per organizzare qualche iniziativa in sua memoria.”
Guglielmo Maggioli a fianco di Emma Petitti