Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Marito violento a processo. Chiesti 10 anni di reclusione

Marito violento a processo. Chiesti 10 anni di reclusione

Il Pubblico Ministero Annadomenica Gallucci ha chiesto 10 anni di reclusione per un marocchino 36enne accusato di maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale e lesioni. L’uomo era stato arrestato nel dicembre scorso dopo mesi di minacce di morte, maltrattamenti e ubriachezza nei confronti della moglie.

Aveva costretto la moglie il figlio a vivere in un appartamento privo di riscaldamento e infestato dagli insetti.

Nel 2019 la donna aveva raggiunto il marito. Nel  giro di poco tempo i maltrattamenti contro di lei erano diventati più violenti.

L’uomo aveva tentato di buttarla giù dal balcone mentre aveva in bambino in braccio. Il marito era finito in carcere il 17 gennaio scorso, a conclusione di un’ indagine della Questura di Rimini, partita proprio dalla denuncia della vittima che aveva trovato il coraggio chiamare le forze dell’ordine. Al loro arrivo sul posto, i poliziotti si erano trovati davanti una donna spaventata a morte e piena di lividi.

La donna ha raccontato che è stata ripetutamente picchiata anche quando era incinta obbligandola a rimanere chiusa in casa quando il marito usciva. La sentenza è previsto per il prossimo 10 novembre

Ultimi Articoli

Scroll Up