Cerca
Home > Ultima ora politica > Garattoni (Rimini Coraggiosa): “Dopo l’esercito Tosi invocherà marina e aviazione?”

Garattoni (Rimini Coraggiosa): “Dopo l’esercito Tosi invocherà marina e aviazione?”

Luigino Garattoni di Rimini Coraggiosa ironizza: “La sindaca Tosi invoca l’esercito, poi toccherà alla marina e all’aviazione. Il modello turistico di questi anni è il principale responsabile di quanto successo a Riccione”.

E spiega: “Quando si propone un modello culturale dove tutto è permesso, si finanziano iniziative che propongono situazioni dove lo sballo la fa da padrona, questi episodi sono la logica conseguenza a Riccione come a Rimini e non è con la repressione che si risolverà il problema, occorre ripensare quale futuro deve avere il nostro modello turistico, prima che sia troppo tardi. Io non invoco l’esercito ma chiedo invece al ministro Lamorgese di vigilare sulla penetrazione criminale a cui è esposto il nostro territorio oggi ancor più di ieri perché la pandemia ha messo in ginocchio centinaia di attività”.

“Un grande prefetto che fu a Rimini negli anni passati, Palomba, dichiarò che in un inverno alcune centinaia di alberghi avevano cambiato proprietà. Forse le due cose hanno qualcosa in comune”, conclude Garattoni.

 

Ultimi Articoli

Scroll Up