Cerca
Home > Ultima ora turismo > Costa Hotels e Food In Tour Riccione torna a far promozione in presenza dopo 2 anni

Costa Hotels e Food In Tour Riccione torna a far promozione in presenza dopo 2 anni

Riparte la Promozione in Presenza B2B di Costa Hotels e Food In Tour Riccione nelle attività promozionali di Visit Romagna.

“Il 10 Novembre saremo a Brescia – annuncia Bruno Bernabei della Direzione di Costa Hotels e Food In Tour – e il giorno 11 Novembre a Trento per le Serate Promozionali incotreremo i buyer dei bacini del Nord Est Italia rappresentati da Agenzie Viaggi e Tour Operator, Cral, Circoli ricreativi, Associazioni e Federazioni Sportive”.

Costa Hotels e Food In Tour presenteranno ai buyer percorsi enogastronomici e culturali esperenziali di week-end e Settimane Tematiche della nostra destinazione territoriale la Romagna 365 giorni a fine di ogni colloquio B2B ai buyer che saranno omaggiati con una confezione regalo di 5 piadine offerta dal Consorzio di Tutela e Promozione della Piadina Romagnola I.G.P.

Si incontreranno circa 40/50 operatori; Costa Hotels e Food In Tour ne sceglieranno dai 10/15 per organizzare un Educational Tour nel Territorio della Provincia di Rimini in primavera 2022 per fare conoscere i nuovi percorsi Enogastronomici e Culturali dalle Colline al Mare alle Città d”Arte.

Tenuta Mara

“Continueremo la nostra Promozione con Food In Tour nella Attività di Visit Romagna dal 25 al 28 Novembre al BITESP 2021 Borsa del Turismo Esperenziale B2B On Line. Incontreremo in Call nei quattro giorni 100 Buyer del Turismo Nazionali Internazionali con le nuove proposte di percorsi di Turismo Esperenziale Enogastronomico e Culturale delle 4 province di Rimini, Forlì-Cesena, Ravenna, Ferrara”, prosegue Costa Hotel.

Sempre al Bitesp Food In Tour il Consorzio parteciperà al VIDEO CONTEST TRAVEL EXPERIENCE FESTIVAL con un Video di 2 minuti “con percorsi esperenziali enogastronomici del nostro territorio per potere partecipare al TRAVEL EXPERIENCE AWARDS”.

“Dopo il TTG Travel Experience di Rimini queste importanti attività promosse da Visit Romagna ci danno un oppurtunità ancora maggiore per tornare in presenza ad incontrare i nostri BUYER sia fisicamente che On LINE per rilanciare la nostra Destinazione Territoriale per 365 giorni all”anno …..UN TERRITORIO DI INFINITE ESPERIENZE E PASSIONI”, conclude la Direzione di Costa Hotels e Food In Tour.

Ultimi Articoli

Scroll Up