Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Cattolica: scontro in A14 e auto capottata, circolazione bloccata fino alle 13

Cattolica: scontro in A14 e auto capottata, circolazione bloccata fino alle 13

Incidente sulla A 14 presso Cattolica e autostrada bloccata in direzione nord per oltre un’ora. Lo scontro è avvenuto n corrispondenza della corsia di immissione intorno alle 12  un camion e  tre autoveicoli, fra cui un Opel Combo e una Audi TT; quest’ultima si è ribaltata. La circolazione è ripresa, rallentata, dopo le 13.

Due uomini di 33 e 25 anni sono stati con l’elisoccorso all’ospedale Bufalini di Cesena; solo il primo è stato trattenuto in osservazione, mentre il più giovane è stato dimesso in giornata. Altri tre, feriti in mod lieve  sono stati ricoverate all’ospedale di Riccione. Il conducente del camion e gli occupanti della terza auto coinvolta sono rimasti illesi.

Sul posto sono giunte tre ambulanze del 118 e i mezzi dei vigili del fuoco. La polizia autostradadale ha regolato il traffico deviandolo sulla diettrice sud per tutto il tratto fra Pesaro e Riccione. Notevoli i disagi per viaggatori, con colonne anche di 4 chilometri. La circolazione sta gradualmente tornando alla normalità.

 

Ultimi Articoli

Scroll Up