Cerca
Home > Cronaca > Denuncia di stupro. Interrogato un argentino

Denuncia di stupro. Interrogato un argentino

Le telecamere del locale del porto di Rimini ed un dipendente hanno contribuito a fare chiarezza, almeno in parte, sulla denuncia per stupro della ragazza spagnola a Rimini con il circuito Erasmus.

Infatti gli inquirenti nel nella giornata di ieri hanno acquisito i filmati delle telecamere che hanno ripreso la ragazza mentre si appartava con un ragazzo argentino. Le stesse telecamere hanno ripreso la coppia anche fuori del locale mentre facevano sesso. Il dipendente del locali ha invitato la coppia ad appartarsi in luogo non pubblico.

Il ragazzo argentino è già stato identificato, risiede in Toscana,  e si è recato in una caserma dei carabinieri per chiarire la sua posizione. Nelle prossime ore sarà ascoltato anche dal magistrato.

La ragazza che ha denunciato lo stupro continua a non ricordare cosa sia successo effettivamente quella sera. Ha solo vaghi ricordi. Infatti in un primo momento, secondo quanto denunciato dalla giovane ai militari, sembrava che la violenza potesse essere stato compiuta da due uomini italiani.

C’è ancora molto da chiarire sulla violenza sessuale che la ragazza ha raccontato di aver subito dopo aver bevuto alcuni drink in compagnia dell’uomo. La studentessa, nella denuncia, ha riferito chiaramente di essere stata stuprata solo nel tardo pomeriggio di sabato, dopo essere stata in Pronto Soccorso per farsi medicare.

Ultimi Articoli

Scroll Up