Riviera Basket Rimini, che è sempre pronta a misurarsi in ogni campo, ha messo i suoi atleti Mirco Acquarelli e Stefano Martinini a disposizione dell’aeroporto Internazionale F. Fellini di Rimini e San Marino, per eseguire il protocollo di verifica 2022 per gli utenti diversamente abili.
Il Club Panathlon Rimini, di cui il Responsabile rapporti con il territorio dell’Aeroporto Marco Lombardi è vicepresidente, è stato il legame che ha portato gli atleti di Riviera Basket Rimini nel ruolo di verificatori, compito che hanno svolto con serietà e precisione.
Gli atleti, accompagnati dal Presidente del Club Panathlon Gianluca Riguzzi e dai Soci Fabio Assirelli Sanpaolesi e Daniele Bacchi, hanno esaminato ogni dettaglio dell’intero percorso che l’utente svolge fino all’ingresso nell’aeromobile e conseguentemente il percorso d’uscita fino ai parcheggi e mezzi pubblici. Accompagnatore d’eccezione l’amico Gabriele “Gelo” Rusin che in Aeroporto svolge il compito di volontario Pubblica Assistenza Croce Blu Rimini.
Ogni passaggio è stato descritto dettagliatamente dalla Responsabile Terminal Renata Marelli e Laura Bianchini Quality Manager dell’Aeroporto e da Marco Lombardi i quali hanno recepito ogni valutazione e suggerimento utile a migliorare il già elevato livello del servizio dello scalo riminese che si prepara ad affrontare la nuova stagione turistica.
L’esito positivo della visita è stato verbalizzato dall’Aeroporto e confermato dagli apprezzatissimi atleti di Riviera Basket Rimini che sono già stati prenotati per la verifica dell’anno prossimo.