Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Riccione, giovane turista aggredito e rapinato al “Musica”

Riccione, giovane turista aggredito e rapinato al “Musica”

 Una serata in discoteca tra amici in vacanza a Riccione, per provare per la prima volta le piste del “Musica” dove ieri era in programma una delle serate inaugurali della nuova discoteca collinare riccionese. Una serata purtroppo da dimenticare per un giovani turista veneziano di 21 anni aggredito e rapinato all’interno delle sale del nuovo locale.

Nel corso della serata, infatti, mentre si divertiva con la comitiva di amici, il ragazzo all’improvviso si è sentito  spintonare da un giovane, un marocchino classe 2001, residente a Genova ed anche lui in vacanza con amici a Riccione. Poi lo spintone si è improvvisamente trasformato in una rapida presa al collo con l’obiettivo di portargli via la collanina d’oro.

Ne è nata una breve colluttazione al termine della quale l’aggressore è riuscito ad dileguarsi portando via solo parte della collana mentre la vittima è rimasta contusa al volto.

Immediatamente intervenuti sul posto, i Carabinieri hanno rintracciato l’aggressore con l’aiuto del personale della sicurezza del locale e hanno provveduto ad accompagnarlo in caserma per gli approfondimenti di rito.

Ricostruita l’intera dinamica, i militari hanno così arrestato E.H., pregiudicato, e – d’intesa con il pm di turno– lo hanno accompagnato ai Casetti, il carcere di Rimini, con l’accusa di rapina e lesioni personali.

Per il giovane veneziano, infatti, la notte è poi trascorsa tra le corsie del pronto soccorso di Cattolica per le medicazioni alle lievi lesioni subite.

Ultimi Articoli

Scroll Up