Beatriz Colombo commenta per Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale Riccione i fatti che hanno portato alla caduta del sindaco Tosi:
“Senza Vergogna!”
“Un gesto di per se scandaloso, una vera e propria congiura di Corte. Tutto questo a poche settimane dalla Pasqua, come se Riccione non avesse altri problemi ed altre priorità. L’accusa era una presunta rigidità da parte della Tosi, quando la stessa Forza Italia ha perso tre consiglieri per l’eccesso di prepotenza da parte di Tirincanti, mettendo tutta la maggioranza in difficoltà e permettendo la creazione di Unione Civica”.
“Ora, senza entrare nel merito dell’opposizione, il cui operato é naturale, va di certo contro natura per chi come noi da sempre, della fedeltà ed onestá ne fa un valore ed una questione di principio, lo stesso non si può dire per la meteora Unione Civica e per Forza Italia, che ovviamente ha gettato la maschera ordinando ad un suo consigliere di dare la spallata finale, con la speranza di uscirne pulita. Questi tutti insieme, sono andati a braccetto scortati dal PD da un notaio per far cadere l’amministrazione”.
“É l’ennesimo triste esempio in cui la politica non fa gli interessi dei cittadini, ma si riduce ad un vergognoso gioco di poltrone per il personalismo di pochi manipolatori. Abbiamo iniziato questa campagna elettorale sostenendo il sindaco Tosi e nonostante a volte le divergenze di opinioni, abbiamo fatto sempre le nostre battaglie all’interno delle mura comunali, come é giusto che sia, ed anche in seguito quando dopo l’ignobile complotto di Destra per Riccione siamo stati estromessi”.
“L’intento quando siamo rientrati é sempre stato quello di lavorare per la Città, con il Sindaco che avevamo deciso di sostenere, seriamente e coerentemente al mandato degli elettori, che dopo 70 anni, con una grande mobilitazione avevano finalmente liberato Riccione dal feudo rosso. Un tradimento inaudito!”.