“I nostri complimenti a Young Santarcangelo per la prestigiosa partnership con AC Milan Academy: cominciare la stagione con una novità di questo calibro per lo sviluppo del settore giovanile è qualcosa di veramente significativo”; così Angela Garattoni, assessora allo sport del Comune di Santarcangelo.
“Siamo di fronte a un riconoscimento importante per una società che sta lavorando bene, che ha saputo costruire un gruppo di persone ampio e di alto livello professionale, con il sostegno convinto dell’Amministrazione comunale fin dalla sua nascita un anno fa. Young Santarcangelo è nata poche settimane dopo la Giunta comunale: lo sviluppo positivo di questo progetto non è un caso, ma il risultato di un approccio attento alle esigenze del territorio e in grado di coinvolgere le persone, con l’obiettivo di portare a casa il risultato migliore per la città”, prosegue Garattoni.
“Abbiamo cominciato il nostro mandato con il calcio da salvare – ha detto ieri in conferenza stampa l’assessore allo Sport – e ci ritroviamo dopo un anno con un progetto che garantisce nuova cura delle strutture pubbliche e impegno sul settore giovanile”.
“Siamo orgogliosi di aver dato un segnale nella direzione giusta e di quello che è stato creato in questo anno: il nostro supporto c’è e ci sarà per proseguire in questa direzione”, conclude Angela Garattoni.