Cerca
Home > Ultima ora sport > Walk On The Beach: un’attività sportiva diversa da tutti i giorni

Walk On The Beach: un’attività sportiva diversa da tutti i giorni

Walk On The Beach è un percorso aperto a tutti gli sportivi amatoriale e a chi ama il mondo all’aria aperta. Consiste in una camminata in mezzo alla natura all’interno del parco San Bartolo, proposta dalla personal trainer Elen Souza, per un’attività sportiva diversa da tutti i giorni.

Elen Souza, brasiliana di origine, svolge l’attività di Personal Trainer specializzata nell’attività funzionale. Da due anni accompagna “gratuitamente” tutte le persone che hanno voglia di fare attività sportiva all’aria aperta, facendo una camminata sulla battigia e attività funzionale per un’ora.

La partenza di Walk On the Beach, che si terrà il 21 settembre,sarà a Gabicce Monte e, con un percorso della lunghezza di 10 km e della durata di circa 4 ore, si arriverà a Casteldimezzo. Si passerà per Vigna Maria, dove si potrà ammirare un panorama meraviglioso del mare e della nostra riviera.

Ritrovo

Il primo ritrovo è alle 8:00 al Bagno 26 di Rimini.
Il secondo ritrovo è alle 8:45 al parcheggio n°4 di Gabicce Monte.

Iscrizioni

Per le iscrizioni è necessario inviare una mail di conferma con i propri dati a info@elensouza.com oppure un messaggio Whatsapp al numero 348 0981594, entro e non oltre venerdì 20 settembre alle ore 20:00.

Nel messaggio o nella mail bisogna specificare il numero di persone per le quali state facendo l’iscrizione, se verrete all’appuntamento di Rimini e Gabicce e il proprio numero di cellulare.

Ultimi Articoli

You may also like
16 novembre 2014 – Muore Maurizio Balena, che amava l’arte e la sua Rimini
Rimini, Hera: venerdì 25 possibili disservizi causa sciopero
Rimini, la mostra fotografica “Caraiba” all’agenzia viaggi Msafiri
Cinema Fulgor, lunedì 21 ottobre proiezione di Vampyr di Carl Theodor Dreyer 
Scroll Up