Cerca
Home > Ultima ora economia e lavoro > Volontarimini cerca personale, tre posti disponibili

Volontarimini cerca personale, tre posti disponibili

Volontarimini, Centro di Servizio per il Volontariato della provincia di Rimini, cerca 3 figure da coinvolgere nel proprio staff operativo, nella sede di via Covignano 238, a Rimini.

In particolare si cercano:

  • una persona per l’incarico di Communication officer, che avrà un ruolo di content curator. La figura si occuperà di creare e ricercare, utilizzando fonti interne ed esterne, contenuti coerenti con la mission di Volontarimini, selezionarli e organizzarli a seconda dei canali sui quali verranno promossi, curandone la redazione, la presentazione e la pubblicazione. La persona ricercata dovrà inoltre possedere competenze sugli enti di Terzo settore. Il contratto applicato è il CCNL Terziario Distribuzione e Servizi. L’inquadramento sarà al III livello con contratto a 20 ore settimanali in orario pomeridiano e a tempo determinato. La figura riporta al Capo Unità Comunicazione. Sede di lavoro: Rimini via Covignano 238. Inizio lavoro: ottobre 2018. La candidatura, composta da Cv e lettera motivazionale, va inviata entro mercoledì 28 settembre 2018 a selezione@volontarimini.it
  • due giovani (tra i 18 e 28 anni) in servizio civile, che saranno coinvolti nella redazione di contenuti per la promozione di eventi del volontariato locale, nell’organizzazione di eventi su temi sociali, in attività di co-progettazione per l’attuazione di proposte formative rivolte agli studenti riminesi. Il Servizio Civile ha una durata di 12 mesi (30 ore a settimana o 1400 ore all’anno). Ai volontari spetta un compenso mensile di 433,80 euro. Gli aspiranti volontari dovranno presentare la domanda in una delle modalità previste dal bando. Il termine per l’invio delle candidature è il 28 settembre 2018.

Tutte le informazioni su www.volontarimini.it – tel. 0541 709888.

Ultimi Articoli

Scroll Up