Dopo il successo dello scorso anno, la Pro Loco comunica che altre spiagge si sono unite al progetto di Beach & Urban Village. Nella prossima estate i cittadini e i turisti di Viserbella potranno trovare i servizi nei bagni dal 39 al 47 e dal 50 al 56, praticamente tutti i bagnini di Viserbella tranne 2.
E’ un risultato straordinario che certifica inequivocabilmente il lavoro svolto fino ad ora.
In un mondo che cambia ad una velocità pazzesca affidare l’intrattenimento dei turisti a dei volontari significa vanificare gli sforzi messi in campo da questa amministrazione, che con i suoi numerosi investimenti, ci sta consegnando una città “spendibile” nel mondo.
Chi sceglie Rimini per la sua vacanza pretende di trovare prima di tutto professionalità nei servizi. L’intrattenimento non può e non deve essere da meno. Lo stereotipo della festa musica-ciambella-vino ha dimostrato il suo limite. Oggi il turista ci chiede di essere coinvolto, di vivere un’esperienza da protagonista.
Il nostro calendario prevede 12 settimane di eventi 7 giorni su 7, partendo dalle 9 del mattino fino alla mezzanotte con spettacoli di cabaret, talent show, eventi live come la Color Run, gli schiuma party, la festa della Torretta, i tornei tra spiagge, le sfilate e tante altre idee.
“Crediamo fortemente che la strada intrapresa sia quella giusta ed è per questo che stiamo già lavorando ad un’idea di Beach & Urban Village che comprende tutta Rimini Nord, Da Rivabella fino a Torre Pedrera, da presentare subito dopo l’estate a tutti i comitati. Sarebbe bellissimo presentarci al mondo nel 2020 con un nuovo lungomare, una nuova viabilità e con un nuovo prodotto unico nel suo genere: un villaggio turistico con un centro commerciale all’aperto lungo 7 km.”, dichiara Stefano Benaglia, Presidente Comitato Turistico Viserbella.