Cerca
Home > Ultima ora politica > Viserba. Allagato il nuovo sottopasso ciclopedonale. Polemiche di 5Stelle, lista Lisi e Fd’I

Viserba. Allagato il nuovo sottopasso ciclopedonale. Polemiche di 5Stelle, lista Lisi e Fd’I

Il sottopasso ciclopedonale di Viserba si è allagato a seguito della pioggia caduta nella giornata odierna. A darne la notizia consiglieri comunali di minoranza (Stefano Brunori, Carlo Rufo Spina) sui social. Ovviamente non sono mancate le battute e le ironie.

Quando la sinistra diceva di avere risolto il problema della piscina di Viserba, non avevo capito che in realtà si riferisse al nuovo sottopasso. Ora mi è tutto chiaro. Scrive Rufo Spina”. Sottopasso nuovo pedonale di Viserba inaugurato in piena campagna elettorale dall’assessore Morolli…. Ecco a voi la nuova piscina di Viserba. Incalza Brunori”.

Anche il Movimento 5 Stelle interviene.

Sul sottopasso di Viserba intervengono anche i 5Stelle di Rimini. In un inverno mite, alla prima pioggia, il sottopasso pedonale di Viserba è allagato.
Poco, tanto? Sta di fatto che non è praticabile. E’ davvero incredibile che un’opera inaugurata a dicembre 2021 si presenti alle prove dei fatti con questa caratteristica. E’ evidente che le criticità da più parti sollevate, oggi si sono verificate e, presumibilmente, non sarà un caso isolato. E’ triste e, al contempo, fa arrabbiare. I cittadini non meritano questo.”

Rapida la risposta dell’amministrazione comunale con l’assessore ai lavori pubblici Mattia Morolli  “Buongiorno a tutti; con la collega Roberta Frisoni abbiamo comunicato la situazione a Rfi; il problema e’ stato risolto ed era legato al cavo di alimentazione delle pompe”. Morolli ha anche chiarito che non vi era stata nessuna inaugurazione per il sottopasso ciclopedonale.

Ultimi Articoli

Scroll Up