Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Villa Verucchio, guida ubriaco in paese. Auto sequestrata, patente ritirata e denuncia

Villa Verucchio, guida ubriaco in paese. Auto sequestrata, patente ritirata e denuncia

Al volante con un tasso alcollico di 2,13 grammi al litro, tre volte superiore alla soglia consentita. Lui è un 41enne residente a Villa Verucchio che, ubriaco, si aggirava in automobile per le vie del Comune dell’entroterra riminese nel pomeriggio di ieri.

A tradirlo è stata una mossa tanto pericolosa quanto avventata. L’uomo, arrivato in prossimità di un incrocio ha preferito spinger il piede sull’acceleratore piuttosto che fermarsi per dare la precedenza ai veicoli che ne avevano diritto. Peccato però che a qualche metro di distanza da lui fosse di passaggio una pattuglia della polizia stradale.

Agli agenti la mossa non è sfuggita e l’uomo è stato subito fermato dai poliziotti. Che in pochi istanti hanno capito come stavano le cose. Il 41enne parlava a fatica e l’alito tradiva il bicchiere di troppo di vino che aveva ingurgitato poco prima. Immediato l’alcol test, risultato poi positivo e a stretto giro il ritiro della patente, la confisca del mezzo, sequestrato e una denuncia per guida in stato di ebbrezza.

Ultimi Articoli

Scroll Up