Venerdì 21 ottobre alle ore 21.00 presso la sala del Podestà in piazza Cavour a Rimini, l’associazione Cuore di Rimini organizza un incontro pubblico dal titolo: “Tavola rotonda sul referendum costituzionale. Le ragioni del si e del no”.
“Alzi la mano – scrive Cdr – chi ha capito perfettamente per cosa, il 4 dicembre, si voterà con il referendum, e che non si sia formato un’opinione in base alla simpatia o all’antipatia che prova verso il premier Renzi. Il Cuore di Rimini, gruppo civico riminese attivo dal 2010, proverà a portare un po’ di concreta chiarezza, non raccontando la propria opinione ma mettendo a confronto allo stesso tavolo tre esponenti per il si e tre esponenti per il no.
Se anche Lei non vuole scegliere a scatola chiusa, ma pretende di essere informato/a prima di esprimere un voto con sicure ripercussioni nel futuro suo e delle generazioni future, è invitato/a a partecipare all’incontro che si terrà il 21 ottobre alle ore 21.00 presso la Sala del Podestà del Comune di Rimini – Piazza Cavour.
Dopo questo evento di carattere “politico” è intenzione del Cuore di Rimini organizzare un’altra serata con esponenti del comitato per il sì e comitato per il no, di carattere “giuridico”“.