Cerca
Home > Ultima ora politica > Vecchia pescheria imbrattata: Rimini Antifascista “una schifezza in cui non ci riconosciamo”

Vecchia pescheria imbrattata: Rimini Antifascista “una schifezza in cui non ci riconosciamo”

Sabato pomeriggio, mentre eravamo impegnati sul mare a impedire ai fascisti arrivati da tutta Italia di sfilare tranquillamente per Rimini, qualche bimbominkia ha pensato bene di sporcare un monumento del centro della nostra città a cui siamo molto legati (i tavoli in marmo della Vecchia Pescheria).
Una schifezza in cui non ci riconosciamo e che sicuramente non aiuta la nostra causa: usare contenuti giusti facendo cazzate non può che essere controproducente.
Siamo molto incazzati per quanto accaduto eppure ci sentiamo di dire agli indignati da tastiera di queste ore che anche la calata dei nazisti dell’Illinois che vorrebbero usare Rimini come una vetrina è un pessimo danno all’immagine della nostra città, e vi invitiamo a essere così solerti anche su questo in futuro.

Amiamo Rimini, odiamo il fascismo e la militarizzazione della nostra città, e pure di certe idiozie (che le fomentano) ne faremmo volentieri a meno.
Invitiamo il/la responsabile a riparare al danno arrecato alla comunità.

Ultimi Articoli

Scroll Up