Il rocker e il motociclista si sono ritrovati a Riccione, al ristorante “Da Gher”, per una cena tra amici post quarantena. Presente anche Francesca Sofia Novello, fidanzata del 41enne e gli amici.
Il tutto commentato, con foto, su Instagram. Menu di pesce. ma nel segno della leggerezza. “Com’era la sogliola?” – ha chiesto Vale a Vasco, la storia su Instagram e ironizzando sull’avergli “rubato” gli occhiali. “Dopo il Lockdown splendida serata con l’energia di Valentino ci voleva proprio !! God Bless Valeee!” – ha replicato il rocker di Zocca nei suoi profili social, condividendo le foto della serata.
Con la fidanzata di Valentino Francesca Sofia Novello
Alla tavolata si sono aggiunti per le foto di rito anche Uccio e altri amici della coppia di Tavullia, con le immagini circolate sui social che, inevitabilmente, hanno catalizzato l’attenzione con qualche polemica. Alcuni hanno fatto notare che il nove volte campione del mondo e il rocker, così come gli altri della tavola, non sono apparsi con indosso la mascherina e sufficientemente distanziati. “Vale e Vasco i miei miti…ma come persone dello spettacolo dovreste dare il buon esempio…mettete le mascherine!!
Vasco è stato costretto a rimandare a causa della pandemia il tour di quest’estate ma sta per raccontarsi – il 1 luglio – in una lunga intervista su Rai Uno registrata proprio sulla riviera romagnola. E il campione di MotoGp, anche lui reduce dallo stop forzato, tornerà in pista a fine mese a Jerez.
I due sono diventati amici negli anni: «Valentino è un fuoriclasse, un grandissimo campione, il migliore in assoluto. È intelligente, onesto, vero e sincero. Ha classe, talento, coraggio da vendere ed è una bellissima persona», ha rivelato il Blasco in una recente intervista. In onore del rocker di Zocca, invece, Vale ha scritto un post nel 2014: «Vasco è uno dei miei idoli. Tra gli italiani, è l’unica, vera rockstar. È riuscito a far ballare, cantare, innamorare, tre generazioni».