Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Vandali all’ospedale di Rimini, Ausl: “Ci impegniamo per videosorveglianza”

Vandali all’ospedale di Rimini, Ausl: “Ci impegniamo per videosorveglianza”

Dopo il raid vandalico che ha danneggiato una trentina di vetture parcheggiate all’Ospedale Infermi di Rimini, la direzione di Ausl Romagna annuncia che si impegnerà per dotare l’area di un impianto di videosorveglianza.

“La Direzione Aziendale – si legge in una nota – si è messa a disposizione degli organi inquirenti, che stanno effettuando le relative indagini, per fornire ogni elemento possa essere utile a tal fine, e attende con fiducia i relativi esiti. La Direzione esprime la propria vicinanza e solidarietà ai dipendenti, una decina a quanto risulta, che hanno subito i danneggiamenti e rimarca il proprio continuo impegno in favore della loro sicurezza, intesa a tutto tondo, comprese le possibili misure sui parcheggi”.

“E’ intendimento della Direzione ampliare tale impegno anche attraverso una progettazione su modalità di videocontrollo, che dovrà ovviamente tener conto dei vincoli normativi, in particolare sulla privacy, e che sarà oggetto di confronto con le organizzazioni sindacali. La Direzione, infine, esprime il proprio autentico ringraziamento nei confronti dei carrozzieri che si sono offerti di riparare gratuitamente le auto dei dipendenti coinvolti”, conclude Ausl Romagna.

Ultimi Articoli

Scroll Up