Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Valmarecchia, controlli a tappeto dei Carabinieri sugli automobilisti

Valmarecchia, controlli a tappeto dei Carabinieri sugli automobilisti

Controlli a tappeto dei Carabinieri di Novafeltria con l’alcootest durante lo scorso weekend in Valmarecchia. Sono stati 108 i veicoli controllati e 112 le persone, una di queste è stata denunciata, mentre a un’altra persone è stata ritirata la patente.

In particolare è stato denunciato un 30enne residente a Verucchio che alla guida di una Peugeot 1007, alla guida sulla Marecchiese all’altezza di Pietracuta di San Leo.  Sorpreso da una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile in evidente stato di ebbrezza alcolica è stato sottoposto quindi ad accertamento tecnico con l’etilometro ed è risultato avere un tasso alcolico pari a 1,03 g/l, ben al di sopra del tasso consentito (pari a 0,5 g/l). Il giovane è stato deferito all’A.G. di Rimini per “guida in stato di ebrezza“ e gli è stata ritirata la patente di guida;

Sono stati poi sanzionati due ragazzi 17enni, residenti a Novafeltria, che in Piazza Kennedy e in evidente stato di ubriachezza disturbavano le persone presenti mentre passeggiavano. I giovani controllati da una pattuglia della Stazione di Novafeltria, intervenuta sul posto su segnalazione, sono stati contravvenzionati per “ubriachezza“.

Infine è stato sanzionato un 45enne di Montescudo (RN) che a bordo di una Mercedes Classe A, faceva uso durante la guida del telefono cellulare.

 

 

Ultimi Articoli

Scroll Up