Valentino Rossi è diventato papà. Durante la notte, all’ospedale di Urbino, la fidanzata del campionissimo della MotoGp ritiratosi la scorsa stagione, Francesca Sofia Novello ha dato alla luce Giulietta.
“Mamma e Babbo, sono al settimo cielo! Benvenuta Giulietta Rossi”, recita il post su Instagram dei neo genitori con la foto della piccola.
Dopo l’annuncio nel mese di agosto per cui Valentino Rossi si era mostrato nei panni di The Doctor, finalmente è arrivata la felice notizia della nascita.
Un periodo pieno di novità: nei giorni scorsi Valentino era al lavoro a Misano per realizzare test privati con l’Audi R8 LMS del team WRT. Il Dottore ha completato 108 giri. L’obiettivo è arrivare al meglio alla prima gara del Fanatec GT World Challenge Europe in programma dall’1 al 3 aprile a Imola.
I test di Misano arrivano dopo quelli di Valencia, nel dicembre 2021, e a Magny-Cours, il 14 febbraio. Per la prima sessione di test ufficiali, invece, Valentino Rossi è atteso al al circuito “Paul Ricard” di Castellet il prossimo 7 marzo.