Cerca
Home > Ultima ora Attualità > Valentina Vignali denuncia una brutta disavventura alle Lipari: “Fotografate parte intime di nascosto”

Valentina Vignali denuncia una brutta disavventura alle Lipari: “Fotografate parte intime di nascosto”

La riminese Valentina Vignali, cestista, modella e personaggio televisivo italiana (ha partecipato anche al Grande Fratello) sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza a Lipari, in Sicilia, e per ottenere un po’ di privacy stando lontana dalla folla ha scelto di affittare una barca in compagnia di alcune amiche. Proprio qui, in base a quanto denunciato dalla cestista, sarebbe accaduto ciò che né lei né l’amica si sarebbero mai aspettate: l’uomo che ha affittato loro la barca e che conduceva il mezzo avrebbe inviato agli amici foto di parti intime della Vignali (e non solo).

La denuncia è avvenuta attraverso il profilo Instagram della Vignali e con un video su Youtube  che, scossa per quanto successo, ha invitato tutte le ragazze vittime di tali soprusi a ribellarsi.

“Sono in vacanza a Lipari e sono due giorni che affittiamo una barca abbastanza grande con uno skipper che la guida, affidandoci completamente a questa persone – ha iniziato a raccontare Valentina Vignali Oggi ci siamo accorte che aveva foto di sederi e, in particolar modo uno, con il costume nero, che sembrava quello di Ludovica

Accortesi di quanto stava accadendo, quindi, la Vignali e l’amica hanno deciso di concludere la loro giornata in barca e di chiedere allo skipper, di mostrare loro i contenuti del suo telefonino. “Lui ha tentennato, poi ci ha dato il telefono in mano, siamo entrate nella chat di Whatsapp dove c’era lo schifo: foto di parti intime, seno, sedere, primi piani ecc… Questa è una cosa schifosa, veramente irrispettosa verso una donna!”.

La Vignali ha anche dichiarato che procederà con una denuncia allo skipper

Valentina Vignali dopo questa brutta disavventura ha ribadito l’affetto per la Sicilia e le isole Eolie. “Quello che è successo ieri non ci rovinerà la vacanza, l’umore e non intaccherà l’idea che ho di queste isole meravigliose e di tutti gli altri siciliani che non sono assolutamente persone del genere. Questo voglio precisarlo, la Sicilia è piena di posti stupendi e gente pura, la percezione che ho di voi è e sarà sempre questa”

Ultimi Articoli

Scroll Up