Si conclude in questo fine settimana, nel territorio del COI Riviera del Conca la distribuzione del secondo lotto di mascherine che la regione ha destinato ai residenti di tutte le provincie dell’Emilia-Romagna.
In tutti e 5 i comuni si sono attivate differenti modalità di distribuzione e tutte hanno dato ottimi risultati.
Come prima cosa il nostro ringraziamento va ai volontari che anche in questa occasione si sono resi disponibili con entusiasmo e che ricordiamo sono il braccio operativo della Protezione Civile.
Non può mancare il riconoscimento alla ditta Robopac di AETNA GROUP, che ha contribuito imbustando le 75.000 mascherine in confezione da 2 completamente a titolo gratuito, per porgere personalmente i ringraziamenti a nome dei 5 comuni, Riccione, Cattolica, Coriano, Misano Adriatico e San Giovanni in Marignano, il sindaco di Riccione Renata Tosi, quale ente capofila, si è recata personalmente presso lo stabilimento di Villa Verucchio incontrando dirigenti e coloro che si sono dedicati a questo servizio.
Ribadiamo come lo spirito di collaborazione tra enti pubblici, aziende, Associazioni e cittadini sia stata l’arma vincente che in questa emergenza ci ha fatto raggiungere risultati inimmaginabili.
Info:
info@coirivieradelconca.it