Cerca
Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Troppe quarantene e rinunce, Banda città di Rimini rinvia concerto dell’Epifania

Troppe quarantene e rinunce, Banda città di Rimini rinvia concerto dell’Epifania

Il Concerto della Banda città di Rimini in programma il 6 gennaio alle 17.30 nel teatro Galli è stato rinviato a data da destinarsi. “A causa della diffusione del contagio COVID che ha costretto alla quarantena e alla rinuncia alcuni musicisti fondamentali per la formazione bandistica – fa sapere la Banda – ci vediamo costretti, con profondo rammarico, a rinviare il tradizionale concerto della Banda città di Rimini in programma giovedi 6 gennaio alle ore 17.30 non essendoci le condizioni per garantire l’attesa qualità musicale della esibizione.  Nei prossimi giorni comunicheremo la nuova data del concerto”.

Rimane invece invariato il programma per quanto riguarda l’esibizione della Banda giovanile città di Rimini, diretta da Andrea Brugnettini e della EYOS Einstein Youth Orchestar diretta da Davide Tura previsto per giovedi 6 gennaio alle ore 15 presso il teatro A. Galli. Sono ancora prenotabili con le modalità di seguito indicate alcuni posti.

Il programma del concerto è il seguente:
– Superstition,
– I heard it through the grapevine,
– Smoke on the Summertime
– Freedom
– Moves like jaegger
– Call me maybe
– Baxi
– Danza Ungherese
– Feeling Good
– Rolling in the deep
– Birdland
– St Remiz 

L’ingresso all’evento è gratuito, ma per rispettare le normative anti-Covid, gli ingressi devono essere prenotati con anticipo. All’ingresso sarà verificato ad ogni partecipante il possesso del Green Pass rafforzato e misurata la temperatura. Gli spettatori dovranno essere muniti di mascherina FFP2. Per i minori di anni 12 non c’è obligo di green pass rafforzato ma dovranno esseremuniti di mascherina.

E’ necessario inviare un messaggio Whatsapp al numero 331 6468363 indicando:
– che si intende partecipare al concerto della Banda Giovanile alle ore 15; nome e cognome di una persona di riferimento; un numero di telefono di riferimento; il numero totale di persone per cui prenotare l’ingresso (è possibile prenotare per un max di 4 persone).

Ultimi Articoli

Scroll Up