Cerca
Home > Ultima ora > In Trip Advisor il bagnino Egisto batte il Tempio Malatestiano

In Trip Advisor il bagnino Egisto batte il Tempio Malatestiano

Quali sono le “cose da fare a Rimini”?

Secondo le recensioni di Trip Advisor, la prima in assoluto (di 146) è vedere il Ponte di Tiberio: “imperdibile!”, “capolavoro”, si legge fra i commenti dei 1.386 turisti che lo hanno segnalato sul celebre portale.

Segue, con 1.075 recensioni, l’Arco d’Augusto: “bellissimo”, “stupendo!”.

La sorpresa sbuca al terzo gradino, dove con meno recensioni (300) ma una pioggia di stelle d’apprezzamento si piazza il Bagno Egisto 38 di Viserba. “Non ci sono parole!, “Finalmente anche in CARROZZINA puoi godere di spiaggia e mare grazie alla CIVILTA’ SCANDINAVA del Bagno Egisto 38!.

Non solo: i positivi giudizi ricevuti dalla zona di spiaggia viserbese bastano a relegare il Tempio Malatestiano fuori dal podio, al quarto posto.

Dopo il bagnino e il Duomo vengono, in ordine decrescente, Borgo San Giuliano, Piazza Cavour, Domus del Chirurgo, l’intero Centro Storico di Rimini, il Museo della Città, Piazza Tre Martiri, la Fontana dei Quattro Cavalli, Italia in Miniatura, la Ruota. Poi una lunga serie di strutture turistiche dove i bagni la fanno da padroni (hotel e ristoranti, com’è noto, sono recensiti a parte), interrotta sola dalla Vecchia Pescheria (18° posto), RiminiFiera (22°). La Rocca Malatestiana, Castel Sismondo, compare solo in 42a posizione.

Ultimi Articoli

Scroll Up