Cerca
Home > Ultima ora Attualità > Tre superdiplomati marignanesi premiati dal Rotary

Tre superdiplomati marignanesi premiati dal Rotary

Venerdì 15 novembre tre studenti di San Giovanni in Marignano hanno ricevuto un importante riconoscimento  al valore da parte del Rotary Club Riccione – Cattolica (Distretto 2072) in occasione del 32° Premio Rotary Scuola “Francesco Maria Pelliccioni”, con il sostegno di Riviera Banca.

La cerimonia è stata dedicata agli studenti diplomati con il massimo dei voti in  relazione all’anno scolastico 2018 – 2019 in tutto il territorio del Club e si è svolta all’Auditorium del Liceo Volta a Riccione.

Su 27 ragazzi premiati, ben 3 sono marignanesi e hanno frequentato il Liceo “A. Volta F.Fellini”: Daniele Bianciardi, Valeria Timmer e Francesco Barilari.

Presente per l’occasione la Vicesindaco e Assessore alla Pubblica Istruzione Michela Bertuccioli, che, in rappresentanza del Comune di San Giovanni ha, in primo luogo, ringraziato Il Rotary Club Riccione – Cattolica e Riviera Banca per “il duraturo e importante impegno al fianco della cultura e formazione dei ragazzi” ed ha poi rivolto a tutti gli studenti  presenti “l’augurio di continuare ad abitare il mondo con curiosità e amore per la conoscenza, rimanendo vicini ai propri desideri ed ideali”.

(Nelle foto alcuni momenti della premiazione)

Ultimi Articoli

Scroll Up