Cerca
Home > Ultima ora turismo > Trasporti, dopo Rimini Flixbus riaccende i motori a Riccione, Misano e Cattolica

Trasporti, dopo Rimini Flixbus riaccende i motori a Riccione, Misano e Cattolica

A poche settimane dalla riattivazione dei primi collegamenti con Rimini, FlixBus riaccende i motori anche a Riccione, Misano Adriatico e Cattolica, per tornare a garantire ai bagnanti in arrivo dalle altre regioni italiane e dall’estero una soluzione di viaggio efficiente, sostenibile e per tutte le tasche.

Riattivati i collegamenti fra il litorale riminese e circa 70 città

Sono circa 70 le città che questa estate tornano collegate con il litorale riminese, grazie anche all’attivazione di speciali connessioni stagionali che consentiranno ai bagnanti diretti in Riviera di raggiungere con facilità Rimini, Riccione, Misano Adriatico e Cattolica non solo dalle altre regioni italiane, ma anche dall’estero.

In particolare, gli autobus provenienti da Milano, Bergamo, Brescia, Verona, Pesaro e Ancona faranno tappa in tutte e quattro le località, mentre quelli in arrivo da Venezia, Padova, Perugia, Roma, Pescara, Chieti, Isernia, Napoli, Caserta e Salerno accompagneranno i turisti a Rimini, Riccione e Cattolica. Rimini sarà inoltre collegata con svariate altre città in tutta Italia, tra cui Torino, Trento, Bolzano, Civitanova Marche, San Benedetto del Tronto, Teramo, Bari, Foggia e Taranto.

Si amplia anche la rosa dei collegamenti internazionali con il capoluogo di provincia, raggiungibile da sette città estere: alle rotte in partenza da Lugano e Zurigo, già operative, si aggiungono infatti anche quelle provenienti da Monaco di Baviera, Ulm, Stoccarda, Kalrsruhe e Francoforte sul Meno, in Germania, a beneficio dei visitatori in arrivo da Nord.

Per l’estate, a Rimini saranno attive ben cinque fermate: una presso il Centro Studi di Via Fada e quattro lungo il litorale, in Piazzale Gondar e presso le località Marebello, Rivazzurra e Miramare. A Riccione saranno attive due fermate (in Piazzale Curiel e in Viale D’Annunzio), come anche a Misano (in Via Litoranea Nord e Viale Della Stazione) e a Cattolica (in Via Mazzini e all’Acquario).

Igiene e sicurezza a bordo: tutte le misure prese da FlixBus

Tutte le misure di sicurezza implementate da FlixBus sono elencate in dettaglio nella sezione dedicata sul sito.

L’applicazione di misure di sicurezza più stringenti della media e la collaborazione continuativa con le istituzioni e le autorità sanitarie costituiscono per FlixBus prerequisiti fondamentali nella fase di rilancio, nell’ottica di garantire ai passeggeri un’esperienza quanto più piacevole possibile. Allo stesso tempo, la società si appella al loro senso di responsabilità perché supportino gli sforzi messi in campo per tutelare la salute propria e del personale di bordo osservando un atteggiamento coscienzioso.

 

Ultimi Articoli

Scroll Up