Tragedia ieri sera (venerdì 15) in un bar gelateria in viale Regina Elena, ad angolo con viale Scilla, dove una cittadina rumena di 62 anni, da anni residente a Rimini cadendo rovinosamente dalle scale ha perso la vita.
All’origine del dramma un piccolo errore della signora: la donna, infatti, si era diretta verso quella che pensava essere la porta del bagno, e, mosso il primo passo per entrare nella stanza, si è imbattuta inaspettatamente in una rampa di scale, ruzzolando giù a terra.
Il battente infatti non era quello della toilette come credeva, ma quello per accedere al seminterrato, situato proprio a fianco della porta del bagno. Si è quindi imbattuta improvvisamente in una scalinata, perdendo il controllo e scivolando giù dai gradini. A causa dei forti colpi subiti, la donna ha riportato gravi traumi.
In seguito all’allarme partito dalla gelateria, sul posto sono accorsi i sanitari del 118, ma il medico, dopo numerosi tentativi per rianimarla, non ha potuto fare altro che allargare le braccia e dichiararne il decesso. Una vera e propria tragedia.
In gelateria sono intervenuti immediatamente anche i carabinieri per carcare di fare maggiore luce su questa triste vicenda.