Cerca
Home > Ultima ora sport > Tennis, le ragazze di Morciano conquistano la promozione

Tennis, le ragazze di Morciano conquistano la promozione

Una stagione da incorniciare per le ragazze della società ‘360 Sport’ di Morciano di Romagna. Nei giorni scorsi Sara Pretelli e Alessia Cervellieri, rispettivamente di 24 e 15 anni, hanno infatti trionfato nel campionato regionale a squadre di tennis categoria D3.

Una vittoria che è valsa alle due tenniste la promozione in categoria D2.

Pretelli e Cervellieri, guidate dal capitano della squadra Antonio Vicelli, hanno affrontato e battuto, in una finale combattutissima, il TC Pode (Piacenza) con il risultato di 7-5 e 6-4 al doppio decisivo. Alle ragazze vanno i complimenti di tutto lo staff di ‘360 Sport’ e degli appassionati di tennis morcianesi.

Sempre nei giorni scorsi si è concluso, con la premiazione finale, il Torneo giovanile under 10/12/14 e 16 organizzato da ‘360 Sport’ e andato in scena sui campi in terra rossa di via Stadio a Morciano. In evidenza gli ‘alifieri’ di casa, Luca Butti e Pietro Perfetto, che hanno conquistato un secondo posto nelle categorie under 10 maschile e under 14 maschile.

Ecco i nomi dei vincitori nelle diverse categorie. Under 10 maschile: 1) Nicolò Satta; 2) Luca Butti (360 sport); Under 12 maschile: 1) Edoardo Dionigi; 2) Andrea Bacchini. Under 14 maschile: 1) Tommaso Bonarota; 2) Pietro Perfetto (360 sport); Under 14 femminile: 1) Valentina Bandi; 2) Sofia Romualdi; Under 16 maschile: 1) Luca Bartoli; 2) Alessandro Sepede.

Ultimi Articoli

Scroll Up