Weekend di controlli intenso quello scorso per i Carabinieri della Compagnia di Novafeltria in Valmarecchia. Gli equipaggi dell’Arma hanno proceduto al controllo di 93 veicoli ed alla identificazione di oltre 150 persone. Diversi i conducenti sono stati sottoposti al all’alcol test.
Tra questi un 47enne di Novafeltria alla guida della sua autovettura Audi A4, all’altezza della località Borgnano di Talamello, sulla S.S. 258 Marecchiese, è stato sottoposto a controllo dalla pattuglia del Nor-Aliquota Radiomobile. Il soggetto che guidava con un tasso alcolico pari a 0,60 G/L.: gli è stata ritirata la patente di guida e gli sono stati decurtati 10 punti sulla stessa. In più il guidatore dovrà pagare una sanzione amministrativa dell’importo di Euro 544,00.
Sempre in Valmarecchia ma a Villa Verucchio un 18enne tunisino senza fissa dimora è stato segnalato alla locale Prefettura perchè assuntore di stupefacente poiché trovato in possesso di una modica quantità di marijuana ed hashish detenuta per uso personale. Il ragazzo, controllato mentre guidava in sella di una bicicletta in via Tenuta di Villa Verucchio si è presentato al quanto nervoso e nell’immediatezza ha consegnato loro lo stupefacente che veniva sequestrato.