Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Suicida a Belluno un 45enne residente nel riminese. Grave il padre che ha tentato di salvarlo

Suicida a Belluno un 45enne residente nel riminese. Grave il padre che ha tentato di salvarlo

Ha cercato di afferrare il figlio che si stava lanciando dalla finestra e sono caduti entrambi. La terribile storia arriva da Lentiai, frazione di Borgo Valbelluna, nel Bellunese.

Il padre, di 82 anni, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Feltre. Mentre suo figlio, di 45, non ce l’ha fatta. L’uomo, residente a Rimini, era in cura da parecchio tempo in una struttura locale. Per le vacanze di Ferragosto si trovava a Lentiai nell’abitazione dei suoi genitori e venerdì mattina, venerdì 16 agosto, ha deciso di farla finita.

Verso le 12.30 è salito in mansarda e ha raggiunto la finestra per lanciarsi sotto. L’anziano padre l’ha seguito e quando ha capito ciò che stava accadendo si è precipitato vicino a lui per salvarlo ma era troppo tardi. La spinta del figlio è stata tale da trascinare con sé anche l’82enne. I due sono precipitati insieme. Il primo è stato portato all’ospedale di Trento ed è morto poche ore dopo. Mentre il secondo è ricoverato a Feltre. Vivo, ma in gravi condizioni.

Fonte Corriere del Veneto. Immagine di copertina l’opsedale di Feltre

Ultimi Articoli

Scroll Up