Come prevedibile lo stupro e la rapina con violenza del branco ai danni di una giovane coppia polacca ha come si dice in gergo “bucato” lo schermo delle tv nazionali.
Molti i Tg che hanno dato la notizia nei titoli di testa. D’altra parte si tratta di un fatto criminale di una gravità inaudita.
La coppia è stato in balia di questa banda, 4 delinquenti, pare stranieri, per ore e solo alle prime luci dell’alba hanno potuto dare l’allarme.
Sono in corso le indagini della polizia di stato. Il questore di Rimini non esclude che chi ha commesso il crimine fosse reduce da una notte di sballo tra droga ed alcool.
Le forze dell’ordine contano di individuare rapidamente il branco anche con l’aiuto delle telecamere che sono installate sulla spiaggia. Non si esclude che i 4 siano già persone conosciute alle forze dell’ordine.
L’amministrazione Comunale di Rimini ha rivolto un appello ai cittadini per fornire alla polizia ogni elemento utile che porti all’individuazione e all’arresto di quelli che non possono neanche essere definiti bestie, non avendo alcuna traccia di umanità“.
L’amministrazione Comunale ha anche attivato insieme all’Ausl il protocollo per la presa in carico delle vittime di violenza.
Il fatto è avvenuto al bagno 130 di Miramare di Rimini.
Il ragazzo è stato dimesso dall’ospedale infermi, mentre rimane ricoverata la ragazza che oltre allo stato di schok ha anche diverse ferite e lesioni.