Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Staccò a morsi l’orecchio della fidanzata, la giustizia presenta il conto

Staccò a morsi l’orecchio della fidanzata, la giustizia presenta il conto

Una condanna a quattro anni di reclusione e una provvisionale subito esecutiva di 20 mila euro. La giustizia non fa sconti per il 33enne di Gubbio che aveva staccato a morsi parte dell’orecchio destro della fidanzata. L’episodio era avvenuto in occasione della ricorrenza della Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne a Cattolica nella notte tra il 24 e il 25 novembre 2018.  La donna, una 35enne anche lei originaria di Gubbio, era stata aggredita dal proprio fidanzato al culmine di una furibonda lite. I due erano da poco giunti in riviera romagnola per trascorrere la serata all’interno di un locale di intrattenimento, ‘Il Tempio’, frequentato soprattutto dagli scambisti, dove già erano stati in passatp.

Ad attirare l’attenzione degli altri clienti, quella sera, erano state le grida disperate provenire dalla zona della Spa.  Il primo ad accorrere in soccorso era stato il titolare che non poteva credere ai suoi occhi una volta raggiunta la coppia: quella ragazza che urlava premendosi con un fazzoletto l’orecchio, pieno di sangue.  Trasportata all’ospedale di Cattolica. lei stessa aveva raccontato ciò che era successo ai Carabinieri.

A nulla erano valsi i tentativi di darsi alla fuga da parte dell’uomo, subito rintracciato e fermato dai militari con l’accusa di lesioni personali gravissime.   

 

 

Ultimi Articoli

Scroll Up