Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Spaventoso frontale a Mulazzano, un morto e cinque feriti

Spaventoso frontale a Mulazzano, un morto e cinque feriti

Spaventoso incidente stradale oggi a Mulazzano· In un frontale fra due auto una persona ha perso la vita e altre cinque sono rimaste ferite; una  versa in gravi condizioni.

L’incidente è avvenuto verso le 18.30 in via Palombara, fra una Hyundai e una Volkswagen Gol. La vittima  è Devis Vanucci  un cinquantenne del posto, che era alla guida della prima vettura, mentre sua figlia che gli viaggiva accanto è la ferita più grave, trasportata con l’elisoccorso giunto da Bologna all’ospedale “Bufalini” di Cesena” con il codice di massima urgenza.

Da una prima ricostruzione della polizia locale intecomunale di Corinao Vanucci viaggiava su una Hyundai Getz, con lui c’erano i figli: la ragazzina che si trovava sul sedile davanti e il fratello dietro. Quel che appare certo è che una delle due auto ha invaso la corsia opposta, e solo all’ultimo momento le macchine si sono trovate una di fronte all’altra. Inutile il tentativo di evitare lo scontro frontale. La Polizia Municipale intercomunale sta cercando di ricostruire la dinamica del sinistro e per i rilievi e la rimozione dei mezzi ha dovuto interrompere la circolazione sulla via. Intervenuti sul posto anche vigili del fuoco e i Carabinieri.

Degli altri quattro feriti, uno è in condizioni serie, due con lesioni di media gravità, l’altro con danni più lievi.

Padre e due figli che viaggiavano sulla Hyundai pare avessero appena partecipato alla festa di Carnevale della vicina Ospedaletto.

Ultimi Articoli

Scroll Up