Cerca
Home > Ultima ora > A spasso nuda nel centro di Rimini, ma non è Elettra

A spasso nuda nel centro di Rimini, ma non è Elettra

A spasso per il Corso di Rimini con borsetta, scarpe, ma nulla più. Ieri nel centro di Rimini un’ignota signora si è presentata con questa mise: completamente nuda. Ma per nulla imbarazzata, come fosse intenta al più normale dello shopping.

Immaginabile lo scalpore, mentre qualcuno è anche riuscito a immortalare la signora mentre sostava davanti a una vetrina e a inviare le foto al Resto del Carlino, che le ha pubblicate oggi.

Qualcun’altro invece ha avvertito la polizia, ma quando gli agenti sono arrivati nella zona segnalata, presso piazza Tre Martiri, della misteriosa donna non c’era più traccia. Qualcuno ha detto di averla vista entrare in un bar, dove forse si è rivestita.

Il mistero permane, a meno che la protagonista della vicenda voglia condividere sui social la sua impresa, svelandone anche le motivazioni.

Certo un “passo avanti” rispetto alle gesta di Elettra Lamborghini (nella foto), l’ereditiera bolognese appartenente alla famiglia che fondò la celebre casa automobilistica. Nel marzo scorso, la “Paris Hilton” italiana aveva infatti confessato ai media di aver guidato completamente nuda da Bologna a Riccione, come pegno per aver perso una scommessa: “Ho perfino fatto una tappa da Mc Donald’s. Mi sono fermata al Mc Drive però”.

Ultimi Articoli

Scroll Up