Cerca
Home > Cronaca > Si butta con l’auto nel porto, salvato da un ex marinaio di salvataggio

Si butta con l’auto nel porto, salvato da un ex marinaio di salvataggio

Un ex marinaio di salvataggio ha salvato, martedì sera, una persona che si era gettata nel porto canale di Rimini con la sua auto. Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine non si tratterebbe di un incidente ma di un gesto deliberato.

Martedì sera verso le 23.30 alcuni passanti hanno visto passare una Lancia Ypsilon nell’area pedonale della banchina a bassa velocità per poi sentire il tonfo sordo di qualcosa che finiva in acqua.

Allarmato l’ex marinaio di salvataggio, un 40enne riminese, si è avvicinato alla banchina del molo per capire cosa era successo. E’ in quel momento che vede l’auto che sta lentamente sprofondando nel porto canale. Senza pensarci si è immediatamente tuffato ed è riuscito ad aprire un finestrino per estrarre la persona (si tratterebbe di un giovane 25enne) dall’auto. E’ poi risalito sula banchina con il giovane e consegnato ai medici del 118 nel frattempo allertati. Le condizioni del ragazzo sono buone. Senza problemi particolari l’ex marinaio di salvataggio.

Foto d’archivio

Ultimi Articoli

Scroll Up