Cerca
Home > Ultima ora sport > SI APRE IN “ROSA” IL PIRELLI RIVIERA RIMINI ROUND

SI APRE IN “ROSA” IL PIRELLI RIVIERA RIMINI ROUND

Si è aperta all’insegna del divertimento “rosa” la tappa di Misano del Mondiale SBK, che ha visto come protagonista l’Happy Hour La Notte Rosa SBK.

La concomitanza delle date del Pirelli Riviera Rimini Round e della Notte Rosa ha fatto sì che si siano alimentate a vicenda la festa delle 4 ruote con quella del carnevale estivo.

Passione rosa dentro al circuito con il casco rosa di Matteo Ferrari, in gara nella Stock1000 con la Ducati Panigale R del Barni Racing Team e con Lorenzo Gabellini del Gas Racing Team che, oltre al casco, ha voluto in “rosa” anche la carena della sua Yamaha YZF R6.

Passione rosa fuori dal circuito con Virgin Radio Speciale Rock Party dove Ringo ha presentato una serata con un grande spirito rock che ha animato con la musica di Giuseppe Scarpato e la sua band, Andrea Rock e Toky dj; la passeggiata di Misano che ha ospitato al tramonto in uno speciale red carpet che ha unito La Notte Rosa allo spettacolo del Riviera di Rimini Round di SBK con alcuni campioni delle due ruote protagonisti delle tre categorie in scena al Misano World Circuit: Ferrari, Savadori, Torres, Razgatlioglu, Hernandez, Ramos, Baz e Rinaldi tra due ali di folla hanno dialogato con Ringo per poi concedersi ai fans da autografi e selfie.

Nella serata è stato lanciato anche il contest con l’hashtag #LaNotteRosaSBK, che mette in palio un casco firmato dai piloti del Mondiale SBK, che sarà assegnato oggi, sabato 7 luglio, al Paddock Show.

A partire dalle ore 15,30 chi avrà acquistato in prevendita o il giorno stesso il “Notte Rosa Ticket” potrà vivere un’esperienza unica nel paddock del mondiale SBK dialogando con i piloti sotto la colonna sonora del Dj set di Virgin Radio. L’abile voce di Ringo accompagnerà il pubblico durante il programma del pomeriggio che si apre alle 15.40 con il Pit Walk e prosegue con il Paddock Show + autograph session.

Ultimi Articoli

Scroll Up