Cerca
Home > Ultima ora Attualità > Shiva al Peter Pan di Riccione, centinaia di giovani senza mascherine

Shiva al Peter Pan di Riccione, centinaia di giovani senza mascherine

Dopo le polemiche sollevate per il concerto improvvisato ad Olbia dal rapper sardo Salmo, a causa della grande folla di giovani accalcati per ascoltarlo, il concerto di un altro rapper, il lombardo 22enne Shiva – tenuto nella discoteca Peter Pan di Misano Adriatico, nel Riminese – rischia di aprire un nuovo fronte. Nel video pubblicato nelle scorse ore sulle Stories del suo profilo Instagram si vedono infatti centinaia di ragazzi che riempiono il locale romagnolo cantare tutti attaccati, senza rispettare il distanziamento e indossare mascherine. Le immagini sono state rilanciate su tanti profili personali e su quelli di diversi media. Il Peter Pan, uno dei locali storici della Riviera romagnola aderisce alla campagna #Liberidiballare.

Dallo scorso 5 luglio sul profilo Facebook del locale è fissato il post in cui si dice che: “Da 17 mesi in Italia il ballo nei locali legali è vietato. In tutta Europa o si è già aperto con regole precise o si è già deciso quando farlo.  L’illegalità diffusa è sotto gli occhi di tutti e la situazione nelle nostre città non è più gestibile. Il CTS ha già approvato i protocolli per ripartire in sicurezza, ma il Governo non ha ancora dato risposte. Perché lasciare ballare nel pericolo illegale e nel disagio? Perché non ripartire subito in sicurezza? Seguici per sostenere la nostra battaglia, condividi con i tuoi amici per aiutarci a sconfiggere l’ipocrisia”.

Nelle prossime ore, altri artisti particolarmente amati dai giovani sono attesi ad esibirsi nei locali della riviera romagnola: questa sera è in cartellone all’Altromondo Studios di Miramare di Rimini, il cantante Fred de Palma mentre domani è in programma al Peter Pan, Elettra Lamborghini e il 17 alla Villa delle Rose di Misano Adriatico, il rapper Tony Effe.

Da Repubblica. Foto da Instagram

Ultimi Articoli

Scroll Up