Cerca
Home > Cronaca > Rimini. Scuole chiuse anche domani

Rimini. Scuole chiuse anche domani

Scuole chiuse anche domani. Finalmente è arrivata la conferma che tutti gli studenti stavano aspettando (e speravano). E’ una settimana da incorniciare per i ragazzi di Rimini, che in questi giorni possono rimanere tranquillamente a dormire a letto e rimandare lo studio. La decisione è stata presa poco fa anche in seguito all’ultima allerta meteo di codice Arancione, che prevede un ulteriore abbassamento delle temperature e altri fiocchi di neve.

Per evitare disagi e situazioni di pericolo il sindaco Andrea Gnassi ha così prorogato la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado anche per venerdì 2 marzo.

Il rischio di domani è rappresentata soprattutto dal ghiaccio.Già a partire dalle ore serali di giovedì 1 marzo – scrive Arpaesono previste precipitazioni di pioggia che gela sulle colline e i rilievi romagnoli. Nella prima parte della giornata di domani venerdì 2 marzo un nuovo impulso perturbato apporterà precipitazioni estese all’intero territorio regionale che tenderanno ad esaurirsi nella seconda parte della giornata. Nelle aree con accumulo di neve, al termine delle precipitazioni, saranno possibili gelate al suolo“.

 

Ultimi Articoli

Scroll Up