Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Scompare per settimane ritrovata a Rimini

Scompare per settimane ritrovata a Rimini

Era scomparsa da settimane, è stata trovata a Rimini. Si era allontanata volontariamente da casa la badante rumena di 58 anni di cui non si avevano più notizie dal 23 marzo. La donna, residente a Limbiate da cinque anni, è stata trovata in buone condizioni di salute.

Per cercare di rintracciarla, i militari della stazione di via Monte Grappa avevano contattato la figlia, che vive in Gran Bretagna, ma anche lei non sapeva nulla riguardo dove si potesse trovare la madre.

A dare una svolta alle ricerche è stata una segnalazione ai carabinieri: la donna sarebbe stata vista a Rimini. I Carabinieri di Limbiate si sono messi subito in contatto con i colleghi della cittadina romagnola i quali hanno fatto partire le ricerche. L’esito è stato positivo e il 22 aprile la 58enne è stata rintracciata e affidata a un’associazione locale, dovrebbe fare rientro a casa in questi giorni.

La rumena sarebbe stata vittima di una truffa, messa a segno via internet da un presunto americano che era riuscita a circuirla, spillandole i soldi che la poveretta aveva messo da parte per andare a trovare la figlia in Inghilterra.

Per ritrovarla si era mobilitato anche il web ed anche la trasmissione “Chi l’ha visto?”

Ultimi Articoli

Scroll Up