Brutto incidente sulla consolare Rimini San Marino all’altezza degli stabilimenti Mister Nut. Due auto si sono scontrate frontalmente e l’impatto è stato così violento da provocare il ferimento di tre persone. In particolare un 70enne è stato trasportato con codice di massima gravità all’Ospedale Bufalini di Cesena. Due persone sono state ricoverate con codice di media gravità all’Ospedale Infermi di Rimini: sono tre uomini di 27 e 40 anni. Sul posto sono intervenute ambulanza ed eliambulanza del 118, i pompieri per estrarre i feriti dalle lamiere e i vigili della Polizia Locale per i rilievi sul posto.
Le auto sarebbero entrate in collisione tra le vie Ausa e La Pastora e sono una Volkswagen Polo e una Suzuki Vitara. Il settantenne sarebbe stato alla guida della Wolkswagen Polo e avrebbe ignorato il semaforo rosso centrando la Suzuki e cappottandosi.
La Vitara viaggiava ancora senza targa, essendo appena uscita da un concessionario per effettuare il primo rifornimento in vista della consegna a un cliente. Il traffico sulla superstrada ha subito pesanti conseguenze.